Pagelle Germania-Italia (3-3), quattro dell’Inter in campo: uno da 6,5! – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Germania e Italia, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Nations League, è finita 3-3. Gli azzurri escono dalla competizione. Quattro dell’Inter hanno giocato. Le pagelle di Germania-Italia dei nerazzurri stilate dal Corriere dello Sport. ELIMINAZIONE – Niente da fare per l’Italia, che esce dalla Nations League. Dopo un primo tempo regalato, con gli azzurri sotto di tre gol, nella ripresa la Nazionale di Luciano Spalletti ribalta tutto finendo la partita sul 3-3. (Inter-News)
Su altri media
Calciomercato Inter, si accende la sfida col Napoli per questo talento. Di seguito tutti i dettagli circa la situazione del giocatore e sui possibili scenari (InterNews24.com)
Terminata la pausa per gli impegni con le nazionali, l’Inter si è rimessa al lavoro in vista dell’importante sfida casalinga con l’Udinese in programma domenica alle 18:00. In attesa di essere nuovamente al completo, Simone Inzaghi studia le giuste mosse per mettere a referto la terza vittoria di fila, con cui si consoliderebbe quella vetta della classifica che ormai sembra destinata a rimanere fino alla fine nelle mani dei nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
CRONACA Non bastano un buon secondo tempo e un Moise Kean ispirato all’Italia, eliminata dalla Germania nella Nations League. (Terzo Tempo Napoli)

Attualmente impegnato nella Championship dove il livello è così alto da vedere calciatori che giocano nell’equivalente nostra Serie B in Italia, ma col valore di mercato già alle stelle. Dopo aver visto la “scalata” nel calcio mondiale di suo fratello maggiore, anche Jobe Bellingham è pronto al grande salto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Spunta un nuovo profilo tra gli obiettivi del calciomercato Inter per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione: si tratta di Evangelos Pavlidis. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato turco Ekrem Konur, il club nerazzurro avrebbe iniziato a seguire con attenzione l’attaccante greco classe 1998, attualmente in forza al Benfica, ma non sarebbero soli. (InterNews24.com)
Gol Raspadori, l’attaccante del Napoli nuovo obiettivo di mercato dell’Inter pareggia i conti in Germania Italia: i dettagli (InterNews24.com)