Udinese-Inter, le pagelle - Deliveroo Dimarco, bentornato Lautaro. Thuram non ignora nessuno

Udinese-Inter, le pagelle - Deliveroo Dimarco, bentornato Lautaro. Thuram non ignora nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Praticamente gli tirano in porta e gli segnano. E in tutta franchezza è difficile condannarlo, perché sul colpo di testa di Kabasele è sorpreso come tutti i presenti al Bluenergy Stadium, mentre Lucca se lo ritrova a tu per tu e deve apprezzarne la precisione chirurgica nel metterla lì nell'angolino. Molto coinvolto con retropassaggi, spesso deve spararla lontano perché il campo pesante e scivoloso non invita a correre rischi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Udinese si arrende, sconfitta 3-2 in casa: per i friulani è la seconda sconfitta di fila in campionato dopo quella contro la Roma. Il risveglio di Lautaro Martinez, autore di una doppietta, fa tornare il sereno in casa Inter, dopo le nubi minacciose piombate sulla squadra campione d’Italia al termine del derby perso contro il Milan. (ilgazzettino.it)

SOLO COMOLIMENTI – Simone Inzaghi parla così dopo il fischio finale di Udinese-Inter: «Analizzo che i ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti perché siamo venuti qui su un campo difficile dove l’Udinese ha conquistato 10 punti. (Inter-News)

A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Player of the Match: "Atteggiamento giusto e alzare il livello, così torneremo l'Inter dell'anno scorso"

Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. (Fcinternews.it)

"Abbiamo regalato tutte e tre le reti, ma abbiamo tenuto testa all'Inter, la migliore squadra d'Italia e tra le prime cinque in Europa": lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la sconfitta interna dell'Udinese per 3-2 con i nerazzurri. (Tiscali)

“Sì, abbiamo sofferto un po’. Questo è sempre un campo difficile per noi, ma dopo il derby abbiamo lavorato tanto e parlato meno e si è visto in campo”. Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. (Fcinternews.it)