Udinese-Inter, le pagelle - Deliveroo Dimarco, bentornato Lautaro. Thuram non ignora nessuno

Praticamente gli tirano in porta e gli segnano. E in tutta franchezza è difficile condannarlo, perché sul colpo di testa di Kabasele è sorpreso come tutti i presenti al Bluenergy Stadium, mentre Lucca se lo ritrova a tu per tu e deve apprezzarne la precisione chirurgica nel metterla lì nell'angolino. Molto coinvolto con retropassaggi, spesso deve spararla lontano perché il campo pesante e scivoloso non invita a correre rischi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

UDINESE-INTER, IL RACCONTO DEL MATCH (Sky Sport)

Inzaghi è intervenuto dopo il triplice fischio Udinese-Inter, anticipo delle ore 15 valevole per la sesta giornata di campionato andato in scena al Bluenergy Stadium e vinto dai nerazzurri. Di seguito la sua analisi post-match affidata a DAZN (Inter-News)

Solito 3-5-2 per Runjaic, di seguito le probabili scelte del tecnico bianconero: Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Player of the Match: "Atteggiamento giusto e alzare il livello, così torneremo l'Inter dell'anno scorso"

L'Inter supera l'Udinese 3-2 al Bulenergy Stadium e ritrova il sorriso dopo la delusione del derby. Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. (Fcinternews.it)

Due gol e lo stallo all'argentina è dietro le spalle. Con la doppietta all'Udinese, Lautaro Martinez sale a quota 131 gol in partite ufficiali con la maglia dell'Inter. Il Toro resta così all'ottavo posto nella classifica all time, ma il settimo piazzamento di Istvan Nyers - 133 reti in nerazzurro - è ormai dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. Dal prato della Bluenergy Arena, il capitano nerazzurro commenta così quanto avvenuto quest’oggi: “Sì, abbiamo sofferto un po’. (Fcinternews.it)