Scuffet Milan: avviati i primi CONTATTI per il portiere, Furlani sta ragionando su questo ASPETTO. Ultime

Scuffet Milan: avviati i primi CONTATTI per il portiere, Furlani sta ragionando su questo ASPETTO. Ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Scuffet Milan: avviati i primi contatti per il portiere, Furlani sta ragionando su questo aspetto. Ultime sul suo futuro Secondo quanto riferito da Marco Demicheli a Sky Sport 24, il Milan si trova alle prese con l’infortunio di Marco Sportiello, con i tempi di recupero ancora da quantificare. Ora i rossoneri sono alla ricerca di un portiere di livello e stanno valutando diversi profili. Quello che convince maggiormente è quello di Simone Scuffet del Cagliari (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Konè Milan, DS Gladbach – Quando una trattativa di mercato è completa per due terzi, e la parte mancante fa riferimento al club venditore che non necessita di cedere un proprio calciatore per esigenze di cassa, pur essendo il tesserato in scadenza contrattuale l’anno successivo, rischia comunque di saltare. (Europa Calcio)

Sportiello si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Sky, il club rossonero avrebbe effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, trovando anche il gradimento del giocatore che sarebbe pronto ad accettare il trasferimento in un club prestigioso come quello rossonero anche se avrebbe poche possibilità di giocare. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Sportiello out per oltre due mesi: l’entità dell’infortunio

Ci sono due grossi intoppi nel precampionato, per ora tuttalpiù positivo, del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello (Milan News)

Di Marzio sull'affare Scuffet-Milan: "La trattativa procede lentamente" (Milan News)

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il numero 57 rossonero, assente nell'amichevole di lusso contro il Manchester City, si sarebbe procurato un serio taglio alla mano sinistra in hotel a New York. (Pianeta Milan)