Scuffet Milan, SONDAGGIO per il portiere del Cagliari: è LUI il possibile sostituto di Sportiello! La SITUAZIONE

Scuffet Milan, SONDAGGIO per il portiere del Cagliari: è LUI il possibile sostituto di Sportiello! La SITUAZIONE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Scuffet Milan, SONDAGGIO per il portiere del Cagliari: è LUI il possibile sostituto di Sportiello! La SITUAZIONE e gli aggiornamenti di calciomercato rossonero Secondo quanto riportato da Sky Sport, Marco Sportiello è alle prese con l’infortunio rimediato in hotel prima della sfida contro il Manchester City e il Milan avrebbe sondato Simone Scuffet come possibile sostituto. Il portiere classe 1996 avrebbe già dato la sua apertura al club rossonero e il Cagliari è già alla ricerca di un sostituto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter sarà chiamata a riconfermarsi nella prossima stagione di Serie A, dopo aver dominato nella scorsa annata. Il giornalista Bruno Longhi lo ha ribadito, sottolineando il lavoro svolto da Juventus e Milan sul mercato. (Inter-News)

KARLSSON - Si ferma Jesper Karlsson tra le file del Bologna. (SOS Fanta)

Konè Milan, DS Gladbach – Quando una trattativa di mercato è completa per due terzi, e la parte mancante fa riferimento al club venditore che non necessita di cedere un proprio calciatore per esigenze di cassa, pur essendo il tesserato in scadenza contrattuale l’anno successivo, rischia comunque di saltare. (Europa Calcio)

Di Marzio sull'affare Scuffet-Milan: "La trattativa procede lentamente"

In un sol colpo Fonseca ha perso Alessandro Florenzi per quasi tutta la stagione dopo la rottura del crociato e del menisco laterale del ginocchio destro durante la gara con il Manchester City, e Marco Sportiello, la riserva di Mike Maignan, che in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Milan interessato a Scuffet (Fantacalcio ®)

Di Marzio sull'affare Scuffet-Milan: "La trattativa procede lentamente" (Milan News)