Infortunio Sportiello: il KO rischia di essere più grave del previsto, lo SCENARIO per la porta rossonera

Infortunio Sportiello: il KO rischia di essere più grave del previsto, lo SCENARIO per la porta rossonera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Dopo Florenzi il Milan deve fare i conti con un’altra tegola a causa di un infortunio. Il KO di Sportiello rischia di essere grave Nel pieno della tournée negli Stati Uniti, un primo colpo di scena nella stagione del Milan: l’infortunio di Sportiello potrebbe essere più grave del previsto. Come riportato da Daniele Longo nei prossimi giorni il si avrà una diagnosi sull’infortunio alla mano di Sportiello che sembra essere serio. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Milan, Sportiello ai box per infortunio: il Diavolo ha già scelto il suo SOSTITUTO! Trattativa in corso con il Cagliari per Scuffet Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura al club rossonero. (Milan News 24)

Oltre quello di Florenzi il Milan deve fare i conti anche con l’infortunio di Sportiello. Spuntano i dettagli del problema alla mano Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Milan News 24)

Calciomercato Cagliari, Scuffet è stato sondato da una Big di Serie A. Il primo portiere rossoblù non è stato definito incedibile (Cagliari News 24)

Il Milan perde Sportiello per almeno due mesi: serio taglio alla mano sinistra

Il Milan di Paulo Fonseca ha bisogno di un nuovo portiere dopo l'infortunio rimediato da Sportiello. Il Milan necessita di un nuovo portiere dopo l'infortunio accusato da Sportiello. La prima mossa dei rossoneri è stata effettuare un sondaggio con il Cagliari per Scuffet che ha già dato la sua apertura. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di DANIELE MASCOLO TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. (Tutto Juve)