Meret infortunato, Caprile titolare: la reazione dei tifosi del Napoli

L’infortunio di Alex Meret in Juventus-Napoli apre a nuovi scenari: ecco la reazione dei tifosi del Napoli sull’impiego di Caprile Le gerarchie sono state ben definite da Antonio Conte prima ancora di cominciare la sua avventura con il Napoli. Uno dei primi problemi da risolvere per il tecnico riguardava proprio la porta, ossia annunciare quale sarebbe stato il numero 1 azzurro nel corso della stagione. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

. Lo spread fra Btp e Buns si allarga in chiusura e termina la giornata a 135 punti base dai 134 della chiusura di venerdì scorso. (Tuttosport)

I tempi di recupero di Meret Caprile voleva un'occasione e l'ha avuta grossa e imprevista contro la Juventus, ora continuerà a giocarsi la sua chance In Coppa Italia giocherà lui come... (Virgilio)

Il 27enne giocatore friulano tornerà probabilmente dopo la sosta per le Nazionali di ottobre, saltando certamente le prossime tre gare tutte casalinghe: Palermo in Coppa Italia, Monza e Como. (Europa Calcio)

Napoli, infortunio per Meret: salta il Palermo e non solo. Il comunicato

Il Napoli si rassegna a perdere Meret almeno fino a dopo la sosta di ottobre. Circa un mese di stop per il portiere azzurro, che si è infortunato a Torino ed è dovuto uscire dal campo. Gi esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Ottopagine)

Un mese di stop per Alex Meret che nel match di sabato contro la Juventus si è procurato una distrazione al muscolo della coscia sinistra. È questo il verdetto degli esami medici a cui è stato sottoposto il portiere del Napoli che a Torino è uscito al 35' del primo tempo, sostituito da Elia Caprile. (Diretta)

Il Napoli perde Alex Meret per le prossime partite: il portiere dei partenopei era uscito dopo alcuni minuti dal calcio d’inizio del match contro la Juventus a causa di un infortunio. Gli azzurri hanno fatto sapere che si tratta di una “distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra”. (Stadionews.it)