Iren, la nuova governance piace a Piazza Affari: quotazioni ai massimi

Iren, la nuova governance piace a Piazza Affari: quotazioni ai massimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Enti Locali & Edilizia ECONOMIA

Gianluca Bufo è il nuovo amministratore delegato e direttore generale di Iren. La nomina, formalizzata ieri dal cda della multiutility (che lo ha ovviamente cooptato all’interno del board), fa seguito all’indicazione formulata dal comitato di sindacato dei soci pubblici, composto dai sindaci di Genova, Torino e Reggio Emilia, rispettivamente Marco Bucci, Stefano Lo Russo e Marco Massari. Una scelta ufficializzata già a inizio agosto: da quel momento il titolo Iren, complice anche il riposizionamento. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Su altri media

Il consiglio di amministrazione di Iren ha cooptato Gianluca Bufo e lo ha nominato amministratore delegato e direttore generale della società, con il conferimento delle deleghe che erano state affidate temporaneamente al presidente e al vicepresidente dopo l’arresto di Paolo Emilio Signorini. (Gazzetta di Parma)

Drizziamo le antenne quando leggiamo “la camera era sporca”, “mancava l’acqua calda” o “il personale era scortese ed inefficiente”. Le opinioni degli altri influenzano tantissimo le nostre scelte. (Frosinone News)

Il cda di Iren, riunitosi oggi, ha cooptato, Gianluca Bufo quale nuovo consigliere di amministrazione e lo ha nominato amministratore delegato direttore generale della società. La nomina segue... (Virgilio)

Iren, Gianluca Bufo cooptato in CdA e nominato AD

2386 cod. civ., l'Ing. (Virgilio)

Bufo era già stato scelto all'unanimità Marco Bucci, Stefano Lo Russo e Marco Massari, sindaci di Genova, Torino e Reggio Emilia riuniti nel patto di sindacato, e ora anche il consiglio di amministrazione lo ha nominato ad e direttore generale della società, con conferimento delle relative deleghe e dei poteri. (Genova24.it)

Il CdA di, multiservizi quotata su Euronext Milan, ha cooptato Gianluca Bufo quale nuovo consigliere di amministrazione e lo ha nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale. La nomina segue l'indicazione formale che il Comitato di Sindacato dei Soci Pubblici di Iren - composto da Marco Bucci, Sindaco di Genova, Stefano Lo Russo, Sindaco di Torino e Marco Massari, Sindaco di Reggio Emilia - ha formulato ad agosto . (LA STAMPA Finanza)