La Marca: “Conte ha potuto lavorare con relativa tranquillità con Lukaku e Neres”

La Marca: “Conte ha potuto lavorare con relativa tranquillità con Lukaku e Neres”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ECONOMIA

L’avvocato Domenico La Marca è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Ha parlato, tra l’altro dell’Italia in Nations League e del Napoli. Di seguito quanto dichiarato. La Marca sulla Nazionale Così l’avvocato: “Ottimi segnali arrivano dalla Nations League, dove l’Italia ha ottenuto due vittorie di fila, dimostrando di aver trovato una propria identità di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca Bufo è il nuovo amministratore delegato e direttore generale di Iren. La nomina, formalizzata ieri dal cda della multiutility (che lo ha ovviamente cooptato all’interno del board), fa seguito all’indicazione formulata dal comitato di sindacato dei soci pubblici, composto dai sindaci di Genova, Torino e Reggio Emilia, rispettivamente Marco Bucci, Stefano Lo Russo e Marco Massari. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

La nomina segue l’indicazione formale del Comitato di sindacato dei soci pubblici di Iren, composto da Marco Bucci, sindaco di Genova, Stefano Lo Russo, sindaco di Torino e Marco Massari, sindaco di Reggio Emilia. (Gazzetta di Parma)

Il consiglio di amministrazione di Iren ha cooptato Gianluca Bufo e lo ha nominato amministratore delegato e direttore generale della società, con il conferimento delle deleghe che erano state affidate temporaneamente al presidente e al vicepresidente dopo l'arresto di Paolo Emilio Signorini. (La Repubblica)

Iren, Gianluca Bufo cooptato in CdA e nominato AD

Al nuovo a.d. sono state conferite le deleghe che erano state affidate temporaneamente al presidente e al vicepresidente dopo l'arresto di Paolo Emilio Signorini (StartupItalia)

La nomina segue... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Iren (LA STAMPA Finanza)