Torino flop e fischi. Vanoli fa una richiesta ai tifosi: “So che lo faranno…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria ancora una volta rimandata per il Torino , che viene frenato dal Monza in casa . I granata dopo tre sconfitte di fila, conquistano solo un punto, ma per trasformare i fischi dei tifosi (grande contestazione anche nei confronti di Cairo nel pre partita) in applausi servirà di più. Lo sa bene Vanoli , che in conferenza stampa ha analizzato la partita e ha parlato del delicato momento che sta vivendo la sua squadra. (Tuttosport)
Su altre testate
Il Torino ritrova il gol dopo tre gare a secco ma non basta per tornare alla vittoria: i granata non sono andati oltre il pareggio 1-1 in casa con il Monza. I biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). (Giornale di Sicilia)
Izzo 6 - Gioca una buona partita nel suo vecchio stadio, buona l'intesa con Pablo Marì anche se per lunghi tratti della sfida non si vede praticamente mai l'attacco granata. Risultato finale: Torino-Monza 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Live TMW Torino, Vanoli: "Ho visto passi in avanti. I tifosi? Devono starci ancora più vicino" Premi F5 per aggiornare la diretta (TUTTO mercato WEB)
Torino e Monza tornano a segnare rompendo un digiuno di quasi un mese in Serie A , ma si accontentano di pareggiare 1-1. Succede tutto nel giro di quattro minuti allo Stadio Olimpico Torino, dal vantaggio dei padroni di casa a cura di Masina all'immediata risposta di Djuric per i brianzoli, entrambi di testa e sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Eurosport IT)
Su Njie Sulla partita (Fantacalcio ®)
"I primi cinque minuti non ha funzionato qualcosa, poi abbiamo modificato qualcosa. Live TMW Torino, Walukiewicz: "Non siamo felici. I fischi? Non fanno bene, lavoreremo di più" (TUTTO mercato WEB)