Torino-Monza si prendono un punto testa: Djuric replica a Masina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino ritrova il gol dopo tre gare a secco ma non basta per tornare alla vittoria: i granata non sono andati oltre il pareggio 1-1 in casa con il Monza. La squadra di Vanoli era passata in vantaggio al 59' con Masina ma al 63mo è arrivato il pareggio brianzolo con Djuric. I biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
I granata dopo tre sconfitte di fila, conquistano solo un punto, ma per trasformare i fischi dei tifosi (grande contestazione anche nei confronti di Cairo nel pre partita) in applausi servirà di più. Lo sa bene Vanoli , che in conferenza stampa ha analizzato la partita e ha parlato del delicato momento che sta vivendo la sua squadra. (Tuttosport)
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Valentino Lazaro e Georgios Kyriakopoulos: entrambi i gol, infatti, nascono da situazione di calcio d’angolo e i due giocatori si sono resi protagonisti delle traiettorie che hanno consentito ai compagni di andare in gol. (FantaMaster)
Izzo 6 - Gioca una buona partita nel suo vecchio stadio, buona l'intesa con Pablo Marì anche se per lunghi tratti della sfida non si vede praticamente mai l'attacco granata. Ancora Djuric, stavolta di testa. (TUTTO mercato WEB)
17.33 - Il Torino non sa più vincere, contro il Monza è arrivato per un pareggio per 1-1 e l'umore della piazza è sempre più pesante: prosegue la contestazione al presidente Cairo, ma anche la squadra è stata fischiata e invitata a tirare fuori gli attributi. (TUTTO mercato WEB)
Il match tra Torino e Monza si chiude in parità, con un 1-1 che lascia entrambe le squadre ancora a caccia di una vittoria. Dopo un primo tempo equilibrato e privo di reti, è nel secondo tempo che si accendono le emozioni. (TuttoUdinese.it)
Anche perché il risultato permette a tutte e due le squadre di porre fine a una striscia negativa di tre sconfitte. Torino e Monza tornano a segnare rompendo un digiuno di quasi un mese in Serie A , ma si accontentano di pareggiare 1-1. (Eurosport IT)