Torino e Monza tornano al gol ma pareggiano: 1-1 nel botta e risposta di Masina e Djuric di testa, fischi granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Succede tutto nel giro di quattro minuti allo Stadio Olimpico Torino, dal vantaggio dei padroni di casa a cura di Masina all'immediata risposta di Djuric per i brianzoli, entrambi di testa e sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Torino e Monza tornano a segnare rompendo un digiuno di quasi un mese in Serie A , ma si accontentano di pareggiare 1-1. Anche perché il risultato permette a tutte e due le squadre di porre fine a una striscia negativa di tre sconfitte. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
La reazione del Monza, però, è immediata: al 63', Djuric ristabilisce l’equilibrio, anche lui con un’incornata precisa. Al 59', Masina porta in vantaggio i granata con un colpo di testa su calcio d’angolo. (TuttoUdinese.it)
Assist fantacalcio Torino Monza – Torino e Monza non si fanno male e danno vita ad un pareggio che non passerà alla storia. Succede tutto nel giro di 4 minuti: granata in vantaggio grazie al colpo di testa di Masina, ma subiscono il pari biancorosso con la spizzata di Djuric. (FantaMaster)
Risultato finale: Torino-Monza 1-1 Izzo 6 - Gioca una buona partita nel suo vecchio stadio, buona l'intesa con Pablo Marì anche se per lunghi tratti della sfida non si vede praticamente mai l'attacco granata. (TUTTO mercato WEB)
I biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). Il Torino ritrova il gol dopo tre gare a secco ma non basta per tornare alla vittoria: i granata non sono andati oltre il pareggio 1-1 in casa con il Monza (Giornale di Sicilia)
Sulla partita "C'è rammarico, volevamo un altro risultato. La cosa positiva è che lo abbiamo cercato a tutti i costi, in alcune partite ci era mancato. E devi anche stare attento che non succeda lo scherzo... (Fantacalcio ®)
Lo sa bene Vanoli , che in conferenza stampa ha analizzato la partita e ha parlato del delicato momento che sta vivendo la sua squadra. Vittoria ancora una volta rimandata per il Torino , che viene frenato dal Monza in casa . (Tuttosport)