Torino, Vanoli: "Ho visto passi in avanti. I tifosi? Devono starci ancora più vicino"

Torino, Vanoli: Ho visto passi in avanti. I tifosi? Devono starci ancora più vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Torino, Vanoli: "Ho visto passi in avanti. I tifosi? Devono starci ancora più vicino" Premi F5 per aggiornare la diretta 17.33 - Il Torino non sa più vincere, contro il Monza è arrivato per un pareggio per 1-1 e l'umore della piazza è sempre più pesante: prosegue la contestazione al presidente Cairo, ma anche la squadra è stata fischiata e invitata a tirare fuori gli attributi. A breve, il tecnico Paolo Vanoli commenterà il pari contro i brianzoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). La squadra di Vanoli era passata in vantaggio al 59' con Masina ma al 63mo è arrivato il pareggio brianzolo con Djuric. (Giornale di Sicilia)

Anche perché il risultato permette a tutte e due le squadre di porre fine a una striscia negativa di tre sconfitte. Torino e Monza tornano a segnare rompendo un digiuno di quasi un mese in Serie A , ma si accontentano di pareggiare 1-1. (Eurosport IT)

"E' stato bravo ad entrare così, ha qualità. Chi è entrato ha dato di più per provare a vincere. Lui deve viverla con gioia, ha un futuro ma deve capire come fare il calciatore. "C'è rammarico, volevamo un altro risultato. (Fantacalcio ®)

Serie A, Torino-Monza finisce 1-1: a segno l'ex Udinese Masina

Assist fantacalcio Torino Monza – Torino e Monza non si fanno male e danno vita ad un pareggio che non passerà alla storia. Succede tutto nel giro di 4 minuti: granata in vantaggio grazie al colpo di testa di Masina, ma subiscono il pari biancorosso con la spizzata di Djuric. (FantaMaster)

"I primi cinque minuti non ha funzionato qualcosa, poi abbiamo modificato qualcosa. Live TMW Torino, Walukiewicz: "Non siamo felici. I fischi? Non fanno bene, lavoreremo di più" (TUTTO mercato WEB)

Al 59', Masina porta in vantaggio i granata con un colpo di testa su calcio d’angolo. La reazione del Monza, però, è immediata: al 63', Djuric ristabilisce l’equilibrio, anche lui con un’incornata precisa. (TuttoUdinese.it)