Weekend a Roma: Coldplay e Ludovico Einaudi, la musica accende l'estate romana. Pino Insegno e Roberto Ciufoli promettono risate a teatro

Si apre con un live tra i più attesi, il terzo weekend di luglio: allo Stadio Olimpico arrivano stasera i Coldplay con la prima delle quattro date romane del tour 2024, da oggi fino a lunedì, unici appuntamenti italiani della band britannica e una delle ultime occasioni per ascoltarne la musica dal vivo, visto che Chris Martin e soci hanno annunciato lo scioglimento per il prossimo anno. attesa anche per Ludovico Einaudi, domani e domenica all'Auditorium Parco della Musica con due concerti già sold out, mentre gli amanti della trap apprezzeranno il rapper multiplatino Chiello, domani sul palco del Parco Schuster. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci siamo. I Coldplay sono ufficialmente a Roma, dove sono pronti a suonare dopo 21 anni dall’ultima volta, con in mezzo un’attesa che a un certo punto sembrava non finire mai. (Repubblica Roma)

La scaletta del concerto dei Coldplay a Roma Il programma dei concerti dei Coldplay a Roma (Virgilio Notizie)

L’attesa è finita, stasera i Coldplay debuttano a Roma. Tra i fan in delirio, ci sarà anche la ragazza disabile che ha vinto la battaglia più bella: potrà vedere i suoi cantanti preferiti senza discriminazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Coldplay all’Olimpico, una marea arcobaleno in fila dalla sera prima. A Roma 280mila biglietti venduti

Twitter Share Facebook (Corriere di Lamezia)

I Coldplay suonano all'Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 Luglio (evitando così la finale degli Europei tra Inghilterra e Spagna di domenica 14). Sarà un weekend particolarmente ricco di appuntamenti musicali in Italia a partire dall'atteso evento di Taylor Swift che è a San Siro sabato 14 e domenica 15 Luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri sera il primo appuntamento. Sono i fan dei Coldplay , la band britannica che ha in programma all’Olimpico quattro date del Music of the Spheres World Tour. (ilmessaggero.it)