Morto a 43 anni Vincenzo Bonfissuto, i suoi dolci apprezzati in tutto il mondo

È morto improvvisamente a soli 43 anni, vittima di un arresto cardiaco. Vincenzo Bonfissuto , imprenditore originario di Canicattì, è stato il fondatore di un'industria dolciaria che ha esportato i suoi prodotti in tutto il mondo. Il Sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo, ne ha dato notizia esprimendo tutto il suo cordoglio: "Si è spento ad appena 43 anni in seguito a una crisi cardiaca Vincenzo Bonfissuto, amministratore e fondatore insieme al fratello Giulio della società che porta il cognome della famiglia, una vera e propria eccellenza del settore dolciario e della pasticceria siciliana in Italia, in Europa e in tutto il mondo”. (98zero.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincenzo si è sentito male improvvisamente mentre si trovava a Bologna. Mondo siciliano (e non solo) della pasticceria sotto choc oggi: è morto ad appena 43 anni, Vincenzo Bonfissuto, di Canicattì, nell’agrigentino, 43 anni, considerato insieme al fratello Giulio il “re dei grandi lievitati”. (Cronache di Gusto)

«Si è spento ad appena 43 anni - dice - in seguito a una crisi cardiaca Vincenzo Bonfissuto, nato a Canicattì, amministratore e fondatore insieme al fratello Giulio della società «Bonfissuto», una vera e propria eccellenza del settore dolciario e della pasticceria siciliana in Italia, in Europa e in altri parti del mondo. (Gazzetta del Sud)

Un malore improvviso si è portato via a soli 43 anni, l'imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì, fondatore assieme al fratello Giulio di un'industria dolciaria che che si è imposta sul mercato internazionale, in particolare, per i panettoni e le colombe artigianali. (Fanpage.it)

È morto Vincenzo Bonfissuto, il “re siciliano dei lievitati” amato anche da Fiorello

Bonfissuto è stato stroncato da un arresto cardiaco. È morto improvvisamente a 43 anni, l'imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì e fondatore assieme al fratello Giulio di un'industria dolciaria che ha esportato lievitati in tutto il mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È morto questa mattina Vincenzo Bonfissuto. (Corriere della Sera)

Bonfissuto sarebbe morto a causa di un arresto cardiaco mentre si trovava in trasferta a Bologna. Popolarissimo non solo in Sicilia, era originario di Canicattì, ma anche in tutta Italia per i panettoni e le colombe pasquali. (Il Fatto Quotidiano)