Damato a Open Var: "Rigore su Dumfries sotto gli standard ma il contatto c'è. Il protocollo dice..."

Damato a Open Var: Rigore su Dumfries sotto gli standard ma il contatto c'è. Il protocollo dice...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Antonio Damato, responsabile settore tecnico arbitrale, intervenendo a Open Var su Dazn, parla del rigore concesso a Dumfries che ha fatto tanto arrabbiare Antonio Conte: "E' un contatto leggero, un po' sotto gli standard dei rigori che vorremmo vedere ma non è neanche un rigore inventato. Mariano è piazzato bene e ha valutato di dare rigore. In questo caso il Var non può intervenire perché il protocollo dice che può farlo solo se il rigore non fosse stato assegnato, allora poteva andare a controllare, o se ci fosse stata segnalazione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sommer 6 - Attento su Kvara a inizio gara, raccoglie dal sacco incolpevole il gol di McTominay. Secondo tempo da spettatore. INTER-NAPOLI 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Anche Piotr Zielinski ha lasciato l’Inter per unirsi alla Polonia. Il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa al fianco del CT Michał Probierz. (Inter-News)

RIGORI – Inter-Napoli 1-1 ha visto come direttore di gara l’esperto Maurizio Mariani di Aprilia. La partita fila liscio fino all’episodio da rigore dei nerazzurri, con Denzel Dumfries che anticipa Zambo Anguissa, il quale lo prende nella gamba buttandolo giù. (Inter-News)

Inter-Napoli 1-1, le pagelle: Lautaro e Lukaku 4,5. Acerbi bullizza il grande ex

“Mi ha dato fastidio sentire che il Var non può intervenire perché spetta all’arbitro, questo fa arrabbiare tutti gli allenatori. VAR, LO SFOGO DI CONTE – (Europa Calcio)

Daniele Adani, ex difensore che oggi lavora in qualità di opinionista e commentatore televisivo, come ogni fine settimana è stato ospite de 'La Domenica Sportiva', trasmissione della Rai che affronta i temi più caldi del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Uno a uno a San Siro nel big match della 12esima giornata. Calhanoglu poi sbaglia il rigore ma Conte (TUTTO mercato WEB)