Inter Napoli, Conte: 'Se c'è un errore il Var deve intervenire'. Video

Inter Napoli, Conte: 'Se c'è un errore il Var deve intervenire'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Napoli sul rigore concesso all'Inter: "In che senso il Var non può intervenire? Se c'è un errore l'arbitro deve essere richiamato. È una cosa che mi fa arrabbiare, a me come agli allenatori. A chiamata? Non devo essere io a chiamare una correzione". Sulla partita: "Non abbiamo fatto da sparring partner contro la squadra più forte del campionato" Furia Conte contro il Var. A San Siro la partita finisce 1-1, Calhanoglu risponde a McTominay, poi proprio il turco sbaglia il rigore della possibile vittoria, assegnato per fallo di Anguissa su Dumfries (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

RITORNO DA TITOLARE – Inter-Napoli ha visto il ritorno di Acerbi. Un fatto non banale. L’ex Lazio è infatti il referente assoluto del reparto difensivo, e mancava dal suo ruolo da ben cinque partite. Non è un caso che Inzaghi lo abbia mandato in campo subito, e proprio in questa partita. (Inter-News)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro l'Inter. (Tiscali)

Qualche nerazzurro sta un po' mancando, non tutti sono in forma, abbiamo peccato in zona gol ma siamo stati anche sfortunati". "E' finita con un pari che non sposta troppo gli equilibri, era il risultato più tifato dalle altre tifoserie e ora resta questo gruppone atipico in classifica. (Fcinternews.it)

Inter-Napoli, minuto numero 50: la scena più brutta per Conte

L’ex arbitro Damato, oggi dirigente arbitrale, va a Dazn e parla innanzitutto del rigore concesso all’Inter e contestato da Antonio Conte che se l’è presa soprattutto col protocollo Var. Il dirigente arbitrale Damato a Dazn: «C’è un protocollo che va rispettato». (IlNapolista)

DIFESA – Archiviato il pareggio tra Inter e Napoli di ieri sera, i nerazzurri restano appollaiati a un solo punto di distanza dagli azzurri di Conte. A questo si aggiunge che con l’1-1 di San Siro tante squadre come Juventus e Atalanta si sono avvicinati ancora di più rendendo la classifica ancora più particolare. (Inter-News)

C'era grande preoccupazione tra i tifosi del Napoli per la sfida di Milano contro l'Inter. I partenopei, in caso di sconfitta, non solo sarebbero stati scavalcati dai nerazzurri, ma sarebbero andati alla pausa sotto il peso di due battute di arresto consecutive. (AreaNapoli.it)