Davide Nicola in conferenza stampa: "Dovremo essere concentrati, so già la strategia contro il Bologna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TC Davide Nicola in conferenza stampa: "Dovremo essere concentrati, so già la strategia contro il Bologna" Alle ore 12.15 il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà alla stampa presente al Crai Sport Center della gara di domani contro il Bologna allo stadio Renato Dall'Ara. Segui con noi la diretta testuale. Inizia la conferenza stampa. AVVERSARIO "Il Bologna sta giocando bene da diverse partite. (Tutto Cagliari)
Su altri giornali
Tutti disponibili i componenti della rosa rossoblù. Cagliari Cagliari pronto per la missione Bologna, a caccia di un risultato utile per mettere un altro tassello nella strada per la salvezza. (La Nuova Sardegna)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani con il Bologna. Le sue parole Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida di domani con il Bologna. (CagliariNews24.com)
Cagliari, Nicola applaude: "Il Bologna ha un gioco che mi piace, si vede la mano di Italiano" (TUTTO mercato WEB)

Verso Bologna-Cagliari, parla Nicola “Possiamo migliorare le cose che ci siamo detti e da questa partita vedremmo se saremo migliorati nella qualità e quantità del gioco”. (Casteddu Online)
Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa alla fine del match odierno vinto contro il Cagliari. Le sue parole COSA LE E’ PIACIUTO DI PIU’ – «Il risultato perché in 3 giorni abbiamo aggiunto 6 punti alla nostra classifica. (CagliariNews24.com)
C’è invece il ritorno in gruppo di Giuseppe Ciocci, il terzo portiere (unico della rosa a non aver collezionato minuti, ha giocato solo con la Primavera di Fabio Pisacane) che rientra così a disposizione dopo oltre due mesi. (L'Unione Sarda.it)