Napoli, Conte: "Da primi ci siamo ritrovati quarti ma abbiamo risposto con maturità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli riconquista subito la vetta della classifica superando 1-0 in casa la Roma. Decisivo il gol di Romelu Lukaku nel secondo tempo che con il sinistro anticipa tutti e sorprende Svilar. Al termine della partita l'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Roma, Ranieri torna in Serie A l'abbraccio con Conte | Napoli-Roma, le parole di Conte L'allenatore azzurro ha iniziato analizzando la partita: "Prima della partita avevo detto chiaramenti ai ragazzi di non guardare la classifica ma pensare a noi stessi per cercare di migliorare. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match vinto contro la Roma. Queste le sue parole: Vittoria importante che vi riporta in vetta alla classifica. (ForzaRoma.info)
«Prima della partita avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica ma solo a noi stessi, di cercare di migliorare in quello che stiamo facendo. Una prestazione di crescita e dimostrazione di forza? (IlNapolista)
Quanta voglia c'è di andarsi a riprendere il primo posto? Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita della sfida contro la Roma valida per la 13^ giornata di Serie A (Tutto Napoli)
"Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre ai ragazzi di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. Anche perché oggi ci confrontiamo con delle realtà chiare: stiamo parlando dell'Inter che l'anno scorso ha vinto a mani basse il campionato, stiamo parlando dell'Atalanta che ha vinto l'Europa League contro i campioni di Germania" (fcinter1908)
Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: (CalcioNapoli24)
Il Napoli ha battuto 1-0 la Roma con gol dell'ex Lukaku, confermandosi in vetta alla classifica e tornando alla vittoria dopo due giornate. Per settantacinque minuti abbiamo dominato la partita anche se avremmo dovuto essere più cinici, ma sono molto soddisfatto. (Sport Mediaset)