Conte: "Stiamo facendo un buon lavoro, dobbiamo continuare a farlo perchè altri sono avanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato al termine di Napoli-Roma ai microfoni di DAZN. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. La situazione del gol l'avete preparata? "Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. La catena di destra è abbastanza rodata. Cerchiamo di lavorare, abbiamo lavorato su alcune situazioni e non voglio dirle per non far prendere contromisure. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Napoli vittorioso contro la Roma, gli azzurri si sono confermati al primo posto della classifica di Serie A. Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. Il tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Roma: "Soddisfatto della prestazione". (AreaNapoli.it)
Le parole di Conte (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match vinto contro la Roma. Queste le sue parole: Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 20:38) (ForzaRoma.info)
Una prestazione di crescita e dimostrazione di forza? Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della sfida contro la Roma (IlNapolista)
Le parole di Conte a Dazn prima del match tra Napoli e Roma del Maradona: il tecnico ha parlato anche di Inter e Atalanta (fcinter1908)
Quanta voglia c'è di andarsi a riprendere il primo posto? "Ogni partita ci deve dare uno stimolo, al di là della classifica. Dobbiamo sempre guardare noi stessi, guardare gli altri vuol dire confrontarsi con realtà chiare come l'Inter che ha vinto a mani basse il campionato e l'Atalanta che ha vinto l'Europa League contro i campioni di Germania. (Tutto Napoli)