Napoli, Conte soddisfatto: "Ho visto una prova matura, ma continuiamo ad alzare il livello"

Napoli, Conte soddisfatto: Ho visto una prova matura, ma continuiamo ad alzare il livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Napoli ha battuto 1-0 la Roma con gol dell'ex Lukaku, confermandosi in vetta alla classifica e tornando alla vittoria dopo due giornate. "Non guardiamo gli altri né la classifica, ma solo noi stessi - ha commentato Conte a fine partita -. Dobbiamo cercare di migliorare il nostro lavoro e alzare il livello sotto tutti i punti di vista. Per settantacinque minuti abbiamo dominato la partita anche se avremmo dovuto essere più cinici, ma sono molto soddisfatto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre ai ragazzi di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. Anche perché oggi ci confrontiamo con delle realtà chiare: stiamo parlando dell'Inter che l'anno scorso ha vinto a mani basse il campionato, stiamo parlando dell'Atalanta che ha vinto l'Europa League contro i campioni di Germania" (fcinter1908)

“Una prestazione di crescita e dimostrazione di forza? Prima della partita avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica ma solo a noi stessi, di cercare di migliorare in quello che stiamo facendo. (CalcioNapoli24)

20.52 - Inizia la conferenza stampa. Rileggi live Conte in conferenza: "Ho mandato un messaggio ai ragazzi prima del match. Contento, ma potevamo gestire meglio gli ultimi 15'" (Tutto Napoli)

Conte: “Non guardiamo gli altri. Ci sta soffrire, ecco cosa dobbiamo migliorare. Su Kvara…”

Conte a Dazn: "Pensiamo a noi stessi, gli avversari sono squadre forti costruite negli anni" Quanta voglia c'è di andarsi a riprendere il primo posto? (Tutto Napoli)

Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 20:38) Le parole del tecnico azzurro: "Oggi per 70-75 minuti la squadra mi ha soddisfatto molto. Abbiamo concesso una traversa su un calcio da fermo su cui dobbiamo fare più attenzione, però sono soddisfatto" (ForzaRoma.info)

Le parole di Conte (CalcioNapoli1926.it)