Zirzkee, parla l'ex vice allenatore: "All'Anderlecht ha capito la differenza tra calcio giovanile e professionistico. Ora è esploso"

Zirzkee, parla l'ex vice allenatore: "All'Anderlecht ha capito la differenza tra calcio giovanile e professionistico. Ora è esploso" Willem Weijs, ex vice allenatore dell’Anderlecht, parla a Sky Sport UK di Joshua Zirkzee, suo giocatore nella stagione 21/22. Queste le sue dichiarazioni sul talentuoso centravanti nel mirino del Milan e Manchester United. L’esperienza di Zirkzee all’Anderlecht: "È andato via molto giovane e questo a volte può essere un problema per i giocatori. (Milan News)

Su altre testate

Zirkzee prende tempo: il Milan lavora sulle commissioni, ma il Man United è in pressing (TUTTO mercato WEB)

Nonostante non abbia giocato un minuto all'Europeo, Joshua Zirkzee continua a far parlare di sè sul mercato. Col Bayern Monaco che si è assicurato Olise dal Crystal Palace, sono rimaste due le opzioni sul tavolo dell'ex Parma in caso di addio al Bologna: il Milan e il Manchester United. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Ultim’ora Osimhen, sfuma una destinazione in Premier League: 40 milioni per un altro attaccante della Serie A

Arriva l'annuncio di calciomercato dai colleghi di Sky Sport Uk che parla delle ultime trattative del Manchester United che è in contatto per definire l'acquisto per il prossimo attaccante che arriverebbe dalla Serie A. (CalcioNapoli24)

Zirkzee-Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato la vicenda di mercato legata all’olandese del Bologna PAROLE – «Allora io ti dico due cose. La mia previsione A, Zirkzee non giocherà nel Milan fino a quando ci sarà questa richiesta di 15 milioni di commissioni. (Milan News 24)

La stagione del Napoli è giunta al termine, ma adesso è il momento di concentrarsi sul mercato. Prima di iniziare a piazzare diversi colpi in entrata, il club azzurro dovrà fare i conti con alcune situazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)