VIDEO Via D'Amelio, l'unico sopravvissuto: "32 anni senza verità"

Le parole di Antonio Vullo: "Il ricordo è sempre vivo, difficilmente potrà andare via" Antonio Vullo è l’unico sopravvissuto all’attentato mafioso del 19 luglio 1992, 32 anni fa, dove in via D’Amelio a Palermo hanno perso la vita il magistrato Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta: Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. “Il ricordo è sempre vivo, difficilmente potrà andare via. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

La partenza della Fiaccolata del 19 luglio è prevista per le ore 20:30 a Piazza Vittorio Veneto (Statua della Libertà). Dettagli della manifestazione (BlogSicilia.it)

Il 19 luglio 1992 in via D'Amelio a Palermo l'esplosione di una Fiat 126 rubata contenente circa 90 kg di Semtex-H uccideva il giudice Paolo Borsellino e i 5 poliziotti della scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina (Tiscali Notizie)

Paolo Borsellino assieme a Giovanni Falcone ed a tutte le vittime della Mafia rappresentano un esempio di sacrificio e dedizione completamente vocato al grande senso di appartenenza allo stato, alle sue istituzioni. (CatanzaroInforma)

Accadde oggi, 32 anni fa la strage di via D’Amelio e la morte di Borsellino

A 32 anni dalla Strage di Via D'Amelio, con la morte di Paolo Borsellino e degli uomini di scorta, il Parlamento omaggia il sacrificio del giudice e dei "suoi ragazzi" osservando un minuto di silenzio. (Secolo d'Italia)

Frassinetti: “La figura di Paolo Borsellino è un esempio per giovani studenti” Di (Orizzonte Scuola)

Il loro sacrificio e dedizione siano monito costante per il nostro servizio”. “A 32 anni dalla strage di Via D’Amelio, è vivo più che mai il ricordo del Giudice Paolo Borsellino e della sua scorta, eroi di una battaglia per la legalità che continua ogni giorno. (StrettoWeb)