Lazio Inter, Baroni non terrà domani la conferenza stampa della vigilia: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Inter, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri il tecnico toscano non terrà la sua conferenza stampa dinanzi ai cronisti Manca sempre meno alla supersfida tra Lazio Inter, con i biancocelesti chiamati a dare un ulteriore segnale importante per mettere le cose in chiaro sia con i nerazzurri che con le rivali. Alla vigilia della partita però, il tecnico Marco Baroni non si presenterà dinanzi ai cronisti per la sua consueta conferenza stampa, ma parlerà solamente il giorno della sfida allo stadio Olimpico (Lazio News 24)
Su altre fonti
Big match a Roma La sfida più importante della 16a giornata si gioca lunedì sera all’Olimpico, con una Lazio lanciatissima – e reduce dal successo in Europa League contro l’Ajax – che riceve un’Inter che arriva dal primo ko europeo della sua stagione, a Leverkusen. (fcinter1908)
LAZIO INTER INTERVISTA PAROLO – L’ex biancoceleste Marco Parolo ha rilasciato un’intervista a Tuttosport riguardo la prossima sfida della Lazio, che la vede impegnata contro l’Inter allo stadio Olimpico di Roma. (Lazionews.eu)
Parole di carica quelle di Simone Inzaghi durante la cena di Natale dell'Inter. Ieri sera il club nerazzurro si è riunito per (Spazio Inter)
Alessandro De Felice Redattore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 05:01) La decisione del club capitolino in vista della sfida di campionato tra i biancocelesti e i nerazzurri di Inzaghi (fcinter1908)
Il Monday Night della sedicesima giornata metterà la compagine di Simone Inzaghi proprio di fronte al passato del tecnico piacentino. La sconfitta di Leverkusen, la prima in questa edizione della UEFA Champions League, ha interrotto la lunga striscia di imbattibilità dell’Inter, che non perdeva una partita dal derby del 22 settembre. (fcinter1908)
Il difensore è reduce dalla botta al ginocchio ricevuta dallo scozzese del Napoli McTominay, che lo costrinse al cambio domenica scorsa al “Maradona”. Infatti, neppure Romagnoli si è allenato (se non parzialmente) in gruppo. (ilmessaggero.it)