Liliana Segre dopo l'inchiesta di Fanpage: "Sarò cacciata ancora dall'Italia?"

Liliana Segre dopo l’inchiesta di Fanpage: “Sarò cacciata ancora dall’Italia?” La senanatrice a vita commenta quanto emerso sul movimento giovanile di Fratelli d'Italia, Gioventù Nazionale ROMA – “Alla mia età dovrò essere cacciata dal mio paese come sono già stata cacciata una volta?”. Così la senatrice a vita Liliana Segre commenta – a In Onda su La 7 – l’inchiesta di Fanpage sulla Gioventù Meloniana. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’inchiesta di Fanpage e le frasi carpite ai ragazzini di Fratelli d’Italia, i giornalisti intervistano la Segre, magari proprio sperando in qualche dichiarazione di questo tipo. La Segre è una signora novantenne a cui noi perdoniamo quasi tutto, perché la sua storia non la esonera dal dire stupidaggini così come facciamo tutti. (Nicola Porro)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Chef Rubio risponde a Liliana Segre, che aveva commentato l'inchiesta di Fanpage su FdI, avente oggetto Gioventù Nazionale: "Alla mia età dovrò essere cacciata dal mio paese come sono già stata cacciata una volta. (Il Giornale d'Italia)

Antisemitismo, Sangiuliano “Espressione del male, condanna ferma”

Nascoste, non esibite, ma ci sono sempre state. La senatrice a vita Liliana Segre è molto preoccupata per quel che ha visto e letto nei giorni scorsi. (Corriere della Sera)

Nascoste, non esibite, ma ci sono sempre state», ha detto Liliana Segre, 94 anni, nell’anticipazione diffusa a In Onda, un saggio del contenuto di un’intervista esclusiva concessa a Marianna Aprile, che verrà trasmessa per intero l’11 da La7, «e credo che con questo Governo, si approfitti di questo potere grande della destra, che del resto è stata votata ed è andata al Governo, non è che sia rivoluzionaria, e non ci si vergogni più di nulla. (Famiglia Cristiana)

Lo dice in una lettera a Repubblica, il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. (Tiscali Notizie)