Selvaggia Lucarelli, le querele dei Ferragnez e di Barbara D'Urso: volano «frecciatine» nello studio di Obbligo o verità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Selvaggia Lucarelli si è resa protagonista di un’esplosiva puntata di Obbligo o Verità, dove non ha risparmiato frecciatine a Fedez, ai Ferragnez e a Barbara D’Urso, parlando di querele in maniera molto diretta. La giornalista, nota per il suo stile sanguigno e senza peli sulla lingua, ha affrontato con ironia e sarcasmo diverse questioni scottanti, dalle querele ricevute ai giudizi su personaggi noti del panorama mediatico. (leggo.it)

Su altri giornali

La 50enne non si è tirata indietro nell’affrontare tematiche personali e delicate, incluso il suo rapporto con il più giovane Lorenzo Biagiarelli, con il quale condivide la vita dal 2016. Selvaggia Lucarelli, con la sua onestà e il suo spirito diretto, è tornata a far parlare di sé durante una delle ultime puntate del programma Obbligo o Verità condotto da Alessia Marcuzzi. (SofiaOggi.com)

Un esempio? Selvaggia Lucarelli ha parlato della sua relazione con il cuoco Lorenzo Biagiarelli, che ha 15 anni in meno di lei. (Liberoquotidiano.it)