Romano: “Inter, nessun accordo con Kiwior o approccio con l’Arsenal. Via solo in 2 casi”

Il difensore polacco può lasciare i Gunners, ma per il momento non è stata raggiunta alcuna intesa con i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 09:31) Uno dei nomi caldi per la difesa dell'Inter è quello di Jakub Kiwior, in uscita dall'Arsenal. Un giocatore che piace in viale della Liberazione, e che rispecchia le caratteristiche indicate da Oaktree. Una pista da tenere d'occhio e che, secondo alcune testate giornalistiche, potrebbe presto regalare delle novità. (fcinter1908)

Su altri media

Inter Arsenal Kiwior – L’Inter prosegue il proprio mercato mirato a puntellare i pochi punti deboli della rosa di Simone Inzaghi. Dopo aver fatto un colpo per reparto manca solo un difensore centrale, a maggior ragione dopo l’infortunio di Buchanan. (Europa Calcio)

La Beneamata avrà il compito di Non c'è più nessun dubbio sull'addio all'Inter del giocatore. (Spazio Inter)

È un’esigenza da valutare con calma, senza fretta. Alla ricerca dell’occasione, quella che fino a un certo punto poteva essere Cabal, poi finito alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, si tratta con l’Arsenal per Kiwior

Calciomercato Juve, il Bournemouth cerca l’accordo per Huijsen: è sfida con lo Stoccarda (Juventus News 24)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore avrebbe infatti dato disponibilità a giocare nell'Inter, club che, però, dovrà trovare l'accordo economico con il club londinese per l'acquisto del cartellino. (Tutto Juve)

Il mercato dell’Inter è già stato ampiamente definito nei mesi e nelle settimane precedenti, con ancora solo poche operazioni rimaste da portare a compimento. Una di queste riguarda, l’acquisto del difensore centrale. (Passione Inter)