Parma, Chivu avverte la sua Inter: “Pronti a tutto pur di metterli in difficoltà!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di domani sarà una gara speciale per lei... "È una partita importante per il Parma, non per me. Il mio passato non posso rinnegarlo, in quella società ho passato 13 anni: la mia stima e il riconoscimento rimarrà per sempre; ma in questo momento penso al Parma, a quello che dobbiamo fare e a quello che è l'obiettivo nostro. Ho preparato la partita come sempre fatto in questo mese e mezzo. Affrontiamo una delle squadre più forti d'Europa, bisogna saper affrontare questo tipo di partite". (Calcio Napoli 1926)
La notizia riportata su altri giornali
L'articolo Sohm a Dazn: «Sfidiamo l’Inter con coraggio, vogliamo fare una grande partita» proviene da (InterNews24.com)
Simon Sohm si è espresso nel pre-partita di Parma-Inter, match che si disputerà allo Stadio Tardini alle ore 18. Di seguito il suo commento. (Inter-News)
Dopo il derby di Coppa Italia, l'Inter torna protagonista in Serie A. I nerazzurri affrontano oggi, sabato 5 aprile, il Parma al Tardini nella 31esima giornata di campionato. La squadra di Inzaghi è reduce dall'1-1 in semifinale contro il Milan e dalla vittoria con l'Udinese nell'ultimo turno. (Adnkronos)

La partita Parma-Inter della 31^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 5 aprile alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Andrea Stramaccioni ha parlato cosi ai microfoni di Dazn nel pre gara di Parma Inter: Stramaccioni: «In queste due settimane l’Inter si gioca tanto! Chivu? Era già allenatore in campo…» Le parole dell’ex tecnico (InterNews24.com)
L'allenatore romeno, arrivato lo scorso 18 febbraio al posto dell'esonerato Fabio Pecchia, ha raccolto 6 punti nelle sue prime 5 gare sulla panchina gialloblù: una vittoria all'esordio contro il Bologna (la squadra più in forma del campionato), poi una sconfitta di misura sul campo dell'Udinese e quindi tre pareggi consecutivi con Torino, Monza e Verona per un totale di 5 goal fatti e 4 subiti. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)