Gli errori di Giacomo Bozzoli: gli investigatori lo hanno trovato grazie all’aria condizionata

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai Sembrava una fuga perfetta quella di Giacomo Bozzoli, in realtà ha fatto degli errori durante la sua latitanza, che hanno condotto gli investigatori al suo nascondiglio. Primo tra tutti sarebbe stato il rumore dell'aria condizionata della sua villa a Soiano, in cui viveva con la compagna Antonella Colossi e suo figlio di nove anni. Gli investigatori si sono insospettiti per il fatto che il motore dell'aria condizionata fosse acceso, mentre avevano la certezza che la moglie e il figlio non erano in casa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bozzoli è stato ritrovato nel cassettone del letto matrimoniale della sua casa a Soiano del lago nel bresciano. Dal carcere di Bollate viene riferito agli inquirenti che Bozzoli sarebbe ancora fortemente sotto choc, provato e quindi incapace in questo momento di affrontare un interrogatorio. (Il Messaggero Veneto)

I carabinieri si sono insospettiti, infatti, per il fatto che era azionata l’aria condizionata della villa sul lago di Garda, dove poi è stato trovato l’imprenditore. Gli investigatori erano già in zona perché insospettiti da una telefonata su una delle utenze intercettate. (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante abbia avuto … (La Repubblica)

Giacomo Bozzoli non verrà interrogato subito: è ancora sconvolto, sotto shock

Anche perché la condanna definitiva è datata primo luglio e quindi Giacomo Bozzoli, dopo la fine della latitanza e l'arresto mentre era nascosto nel cassettone del letto matrimoniale della sua villa a Soiano del lago, si aggrappa ad elementi già emersi durante tutti i processi e fin qui bocciati dai giudici che lo hanno ritenuto l'assassino dello zio Mario, gettato nel forno della fonderia di Marcheno nel Bresciano l'8 ottobre 2015. (leggo.it)

Giacomo Bozzoli non sarà interrogato questa settimana dalla Procura di Brescia. Inoltre continua a proclamarsi innocente e a puntare la propria attenzione sulla vicenda processuale che si è conclusa con la condanna all'ergastolo. (TGR Lombardia)

È sotto shock, sconvolto: per questo motivo l'annunciato interrogatorio di Giacomo Bozzoli verrà rimandato di qualche giorno. (Today.it)