Serie A. Verso Udinese-Lecce. Le probabili formazioni

UDINE- Serie A, Oggi alle 15 di fronte Udinese e Lecce. UDINESE-LECCE Le probabili formazioni UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Brenner, Lucca. Allenatore: Runjaic. A disposizione: Padelli, Sava, Abankwah, Guessand,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatore: Runjaic 6. In panchina: Sava, Padelli, Palma, Ebosse, Giannetti, Modesto. (Gazzetta del Sud)

Nei friulani sono recuperati Giannetti e Kamara, ma mister Runjaic potrebbe farli accomodare in panchina dando invece continuità a Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina. Mister Runjaic deve valutare invece le condizioni di Thauvin, uscito acciaccato dal match di sabato scorso contro l'Inter; il tecnico tiene pronto allora Brenner per far coppia avanti con Lucca (Fantacalcio ®)

Nella ripresa entra Davis e i fiulani alzano il baricentro, ma sembrano non trovare il guizzo giusto. Nel primo tempo, Lecce più manovriero ma è l'Udinese a colpire due legni clamorosi: prima la traversa di Kabasele, con Zemura che poi non trova la porta da due metri, poi il palo interno di Zarraga, il cui destro è deviato da Baschirotto. (La Gazzetta dello Sport)

Udinese, Runjaic a DAZN: "Era una gara pericolosa, bravi a migliorare nella ripresa"

Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. (TuttoUdinese.it)

«Manterremo lo stesso sistema di gioco con cui abbiamo affrontato l’Inter e il Parma e spero che i meccanismi della squadra migliorino perché non sono ancora oliati a dovere». D’altronde, con Florian Thauvin praticamente fuori dai giochi («ha subito una contusione dolorosa e non ha potuto allenarsi») e con Sandi Lovric che si è andato ad aggiungere alla lista degli indisponibili («Non ha concluso l’allenamento per precauzione e valuteremo se correre il rischio di farlo giocare»), il tecnico tedesco si ritrova con scelte obbligate, o quasi. (Il Messaggero Veneto)

1′ Un minuto di silenzio per la scomparsa di Franco Chimenti e poi Mariani di Aprilia ha dato il via a Udinese-Lecce. IL PRIMO TEMPO: (TeleRama News)