Ilaria Salis: “Non sono l’anti Vannacci, a Bruxelles porterò avanti la lotta dei senza casa”

MILANO – Finalmente libera da ceppi e guinzagli, Ilaria Salis, anzi l’eurodeputata Ilaria Salis, si presenta all’appuntamento sorridente e ansiosa. Ha voglia di parlar bene, di argomentare, di spiegare. Di mostrarsi pronta per l’avventura che l’aspetta a Bruxelles, dove per la prima volta si recherà domani. Nove giorni sono passati dal ritorno a Monza, dopo quindici mesi di carcere preventivo a B… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno da 26 metri e uno da 13. La residenza monzese della famiglia infatti è un villino di 160 metri quadri, oltre a due box per le auto. (Open)

– La discussione di una mozione sui presunti debiti di Ilaria Salis con Aler, azienda regionale lombarda per l’edilizia residenziale pubblica, ha provocato un duro scontro nel Consiglio regionale della Lombardia tra maggioranza e opposizione. (Agenzia askanews)

“È un abominio”. Cruciani stronca le follie di Ilaria Salis

"Le occupazioni sono una scelta sbagliata, ne ero convinto prima e ne sono convinto adesso”: Pierfrancesco Majorino, responsabile Pd per il Diritto alla casa, rompe il muro di silenzio a sinistra sulla questione Ilaria Salis, che nei giorni scorsi ha definito "logorante" vivere in una casa occupata. (Liberoquotidiano.it)

Cruciani è partito a raffica: “«Vivere in una casa occupata non è una svolta, è logorante. Ti fa vivere quotidianamente nella paura che ti vengano a svegliare e ti buttino fuori», scrive in un post su Instagram la signora Salis (Nicola Porro)