Mac Allister: “Non ho mai visto giocare il Bologna, ma sarà partita dura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mediano dei Reds è uno dei punti fermi per Slot e anche domani sera dovrebbe essere titolare al suo posto, anche se qualche cambio il tecnico dovrebbe utilizzarlo. Mac Allister, alla vigilia della sfida, ha parlato così: "Non ho visto partite del Bologna in questa stagione, so che l'allenatore era a Firenze dove c'era il mio amico Nico Gonzalez. Credo che sarà una partita dura e fisica, ma siamo pronti", le sue parole riportate da Tmw. (Tuttobolognaweb)
Su altre fonti
Il Bologna, alla vigilia della seconda partita di Champions League ha presentato il Game Set Champions League che Macron, storico sponsor tecnico della società felsinea, ha realizzato per il club rossoblù. (Sport Mediaset)
Il centrocampista del Liverpool alexis MacAllister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata dell (TUTTO mercato WEB)
Dopo il successo all'esordio a San Siro contro il Milan il Liverpool debutta in casa in Champions League contro un'altra squadra italiana, il Bologna . Mercoledì (ore 21) i Reds affrontano ad Anfield gli emiliani con Federico Chiesa che non sarà a disposizione di Slot . (Tuttosport)
Liverpool-Bologna, storica vigilia per il mister Vincenzo Italiano intervistato da Sky Sport direttamente sul prato di Anfield alla vigilia di un grande appuntamento per gli emiliani, la gara di Champions League contro gli inglesi. (Europa Calcio)
Juve ARRIVATA a Lipsia, i bianconeri sono ATTERRATI in Germania! Le IMMAGINI della VIGILIA di Champions. Ecco il VIDEO dell’arrivo... (Juventus News 24)
16:14 - Inizia la conferenza stampa. Jota e Ch (TUTTO mercato WEB)