Mac Allister: “Non ho mai visto giocare il Bologna, ma sarà partita dura”

Mac Allister: “Non ho mai visto giocare il Bologna, ma sarà partita dura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Il mediano dei Reds è uno dei punti fermi per Slot e anche domani sera dovrebbe essere titolare al suo posto, anche se qualche cambio il tecnico dovrebbe utilizzarlo. Mac Allister, alla vigilia della sfida, ha parlato così: "Non ho visto partite del Bologna in questa stagione, so che l'allenatore era a Firenze dove c'era il mio amico Nico Gonzalez. Credo che sarà una partita dura e fisica, ma siamo pronti", le sue parole riportate da Tmw. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Juve ARRIVATA a Lipsia, i bianconeri sono ATTERRATI in Germania! Le IMMAGINI della VIGILIA di Champions. Ecco il VIDEO dell’arrivo... (Juventus News 24)

Credo che sarà una partita dura, ci aspettiamo una sfida fisica e ci siamo preparati bene. Nella conferenza stampa di vigilia di Liverpool-Bologna, il centrocampista dei Reds Alexis Mac Allister ha parlato così del prossimo match che lo vedrà impegnato: "Ad essere onesto non ho visto una sola partita loro in questa stagione. (Firenze Viola)

L'allenatore del Liverpool Arne Slot ha parlato alla vigilia della sfida contro il Bologna di UEFA Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

È total black la nuova terza maglia Champions

In conferenza stampa prima del match di Champions League contro il Bologna, il centrocampista argentino del Liverpool Mac Allister ha parlato anche degli avversari e del tecnico ex Fiorentina Italiano. (fiorentinanews.com)

Anche se Alexis Mac Allister, il giocatore che lo precede nelle conferenze stampa, ammette candidamente di non avere ancora visto una partita dei rossoblù quest'anno "anche se conosco molto bene il loro allenatore, perché sono amico di Nico Gonzalez, che ha giocato per lui alla Fiorentina". (La Gazzetta dello Sport)

Il Bologna FC 1909, alla vigilia della seconda partita di Champions League ha presentato il Game Set Champions League che Macron, storico sponsor tecnico della società felsinea, ha realizzato per il club rossoblù. (Bologna FC)