Canicattì Sconvolta dalla Morte Improvvisa di Vincenzo Bonfissuto: Un Addio a un Maestro dell’Arte Dolciaria

Canicattì Sconvolta dalla Morte Improvvisa di Vincenzo Bonfissuto: Un Addio a un Maestro dell’Arte Dolciaria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sicilia Reporter INTERNO

La comunità di Canicattì è in lutto per la tragica e improvvisa scomparsa di Vincenzo Bonfissuto, 43 anni, amministratore e pasticcere di successo dell’omonima industria dolciaria. Bonfissuto, noto soprattutto per i suoi celebri panettoni, è deceduto questa mattina, 27 luglio, a Bologna, presumibilmente a causa di un arresto cardiaco. La sua perdita rappresenta un duro colpo non solo per Canicattì, ma anche per l’intero settore agroalimentare siciliano. (Sicilia Reporter)

La notizia riportata su altri media

Vincenzo Bonfissuto era un punto di riferimento nel mondo della pasticceria. La sua dedizione, il suo talento e la sua passione per l’arte dolciaria lo avevano reso un imprenditore di successo e molto apprezzato da tutti. (Canicatti Web Notizie)

I fratelli Bonfissuto sono tra gli artefici di quella rivoluzione nel settore dolciario che hanno ampliato la geografia del panettone e dei lievitati di ricorrenza al Sud, con risultati eccellenti in Sicilia e tutto il mondo. (All Food Sicily)

Il professor Luigi Califano è venuto a mancare improvvisamente, la Federico II in lutto

Napoli. «Con immenso dolore devo purtroppo comunicare la morte improvvisa del professore Luigi Califano. L’intero Ateneo si stringe intorno alla famiglia di Luigi. Siamo tutti allibiti e increduli per questa perdita enorme e incolmabile, non solo per la Federico II ma anche per la città, per la comunità scientifica». (Impresa Italiana)