Messina Denaro: è caccia a un altro covo. Le indagini portano a Mazara del Vallo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– La Procura distrettuale di Palermo, nell’ambito dell’indagine volta a chiarire i diversi aspetti della latitanza di Matteo Messina Denaro, ha disposto una serie di perquisizioni in un complesso residenziale di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, al fine di individuare il covo dell’ex boss mafioso. Le attività, fa sapere in una nota la stessa procura, sono state delegate congiuntamente ad investigatori della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Il provvedimento nasce dagli accertamenti dello Sco che hanno consentito di ricostruire gli spostamenti del capomafia in un’area di Mazara nei mesi precedenti all’arresto. (NewSicilia)

La caccia ai segreti dell’ultimo capo della mafia corleonese si è adesso, da stamattina, concentrata a Mazara del Vallo. (La Stampa)

Sono in corso delle perquisizioni in... Caccia a un altro covo utilizzato dal boss Matteo Messina Denaro, deceduto a settembre scorso, a otto mesi dalla sua cattura dopo quasi trent'anni di latitanza. (Virgilio)

Perquisizioni in un complesso residenziale a Mazara del Vallo (Trapani). (La Provincia di Cremona e Crema)

Per mesi polizia e carabinieri del Ros hanno cercato di capire dove portassero quelle chiavi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Le indagini Sono in corso perquisizioni, disposte della Dda di Palermo, coordinata dal procuratore Maurizio De Lucia, in un garage del complesso residenziale di Mazara del Vallo (TP). L’attività investigativa, svolta dalla polizia e dai carabinieri, rientra nelle indagini sulla rete dei fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro e intende ispezione dei luoghi per verificare se alcune chiavi trovate al latitante e ai suoi fiancheggiatori aprano appartamenti e locali della struttura. (ilSicilia.it)