Ancelotti: "Con la Dea la gara più difficile da qui a fine anno. Gasp un amico dai tempi della Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Poteva essere la prima conferenza senza domande su Mbappé e sei arrivato tu…”. Carlo ride, e con lui l’intera sala stampa. Era l’ultima domanda nella presentazione di Atalanta-Real Madrid di domani, e sì, è stata su Mbappé, di solito protagonista assoluto. “Kylian sta meglio e domani la sua partita può essere molto importante per noi”. Ancelotti ha detto di avere due dubbi legati a condizioni fisiche, su Vinicius e Rodrygo, e ha dato per scontato che il Madrid, attualmente in 24ª posizione, l’ultima per entrare ai playoff, non chiuderà tra le prime 8: “Domani in palio ci sono solo 3 punti, niente di più. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Da metà agosto in poi l'organico è cambiato e tanti hanno ritrovato la condizione migliore così abbiamo fatto bene in campionato e Champions. (Fcinternews.it)
Bergamo. Il Real Madrid arriva in città per giocarsi la partita, come fa sempre in Champions League, ma con la pressione di dover fare risultato per non rischiare di uscire dalle prime 24 della classifica unica, scenario plausibile qualora non dovessero arrivare punti. (BergamoNews.it)
ANCELOTTI Il miglioramento di Bellingham? (Atalantini.com)
ANCELOTTI - "Non so quella che è la situazione di Ancelotti, ma probabilmente è uno degli allenatori migliori al mondo. (SOS Fanta)
"Siamo un po' preoccupati per dover gestire questa sfida contro una rivale eccellente, l'Atalanta, da preparare a livello strategico". (Il Mattino di Padova)
Infortunio Zappacosta – Con la vittoria nel derby lombardo contro il Milan, e la conseguente sconfitta del Napoli contro la Lazio, l’Atalanta occupa la vetta della classifica di Serie A in solitaria con ben 34 punti conquistati in 15 partite. (FantaMaster)