"Libera": trama, cast e personaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunetta Savino è protagonista della nuova serie, dal 19 novembre su Rai1 Lunetta Savino in "Libera" Credit: Rai Redazione Sorrisi Lunetta Savino indossa la toga di Libera Orlando nella nuova serie in onda in prima serata su Rai1 a partire dal 19 novembre. In "Libera" è una giudice integerrima, ma anche una madre che ha perso la sua unica figlia e non sa e non vuole darsi pace. A fare da sfondo a questo dilemma lacerante tra rispetto della Legge e il desiderio di vendetta è Trieste, nelle cui vie si dipanerà la caccia all'uomo che ritiene colpevole della morte di Bianca, avvenuta quindici anni prima. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre fonti
Utilizzando il pulsante "Acconsento" permetterai a Rai, Rai Pubblicità e terzi di utilizzare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento per raccogliere e usare dati personali come il numero identificativo del tuo dispositivo, dati di navigazione, etc. (Rai Com)
Libera è la nuova fiction che andr in onda il martedì in prima serata su Rai1. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lunetta Savino è una giudice di origine palermitana trapiantata a Trieste, che ha perso la figlia ma non ha smesso di credere nella giustizia. In onda dal 19 novembre ogni martedì su Rai1. (Movieplayer)
Lunetta Savino è una delle attrici più amate del pubblico italiano e la vedremo nella nuova serie "Libera", uno speciale fiction in quattro puntate (otto episodi) nelle quali l'attrice, nei panni del giudice Libera Orlando, si ritroverà a risolvere una difficile vicenda familiare, trovandosi dentro un'indagine al limite della legalità. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Diretta da Gianluca Mazzella e scritta da Mauro Casiraghi ed Eleonora Fiorini, la produzione di 11 Marzo Film con Rai Fiction promette una storia avvincente ambientata a Trieste, dove il confine tra legalità e vendetta si fa sempre più labile. (Cinematographe.it)
Si parla di giustizia, ci si fa domande sulla giustizia: quanto è giusta, la giustizia? Cosa succede alla Giustizia quando chi la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)