“Libera” è la storia di una madre in cerca di verità e, forse, vendetta: anticipazioni della nuova serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Libera” è la storia di una madre in cerca di verità e, forse, vendetta: anticipazioni della nuova serie La toga da giudice integerrimo. E, dentro, un trauma impossibile da superare. Quella figlia uccisa 15 anni prima. Da chi? Stasera su Rai 1 inizia la nuova fiction con Lunetta Savino Di Tiziana Cialdea Lunetta Savino è Libera nella nuova serie tv su Rai 1. Comincia stasera su Rai 1 Libera, la nuova fiction con Lunetta Savino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Lunetta Savino è una delle attrici più amate del pubblico italiano e la vedremo nella nuova serie "Libera", uno speciale fiction in quattro puntate (otto episodi) nelle quali l'attrice, nei panni del giudice Libera Orlando, si ritroverà a risolvere una difficile vicenda familiare, trovandosi dentro un'indagine al limite della legalità. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Lunetta Savino è protagonista della nuova serie, dal 19 novembre su Rai1 Lunetta Savino in "Libera" Credit: Rai Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)
C’è un fil rouge tra la nuova serie di Rai 1, Libera, e il nuovo film di Clint Eastwood Giurato numero 2. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Diretta da Gianluca Mazzella e scritta da Mauro Casiraghi ed Eleonora Fiorini, la produzione di 11 Marzo Film con Rai Fiction promette una storia avvincente ambientata a Trieste, dove il confine tra legalità e vendetta si fa sempre più labile. (Cinematographe.it)
Giustizia, perdita e redenzione: sono questi i temi universali che ritroviamo in "Libera", la nuova serie tv di Rai 1 in onda dal 19 novembre, a partire dalle 21.30. Una narrazione che non dimentica l'umorismo e propone in ogni episodio spunti di riflessione sia nei casi affrontati in tribunale sia nelle dinamiche personali della protagonista. (Today.it)
E’ una giudice integerrima, si chiama Libera Orlando ed è la protagonista della nuova fiction Rai, Libera, in onda questa sera, martedì 19 novembre su Rai 1. Lunetta Savino propone al pubblico un nuovo personaggio in una serie ambientata a Trieste, regia di Luca Mazzella, nel cast Matteo Martari, Gioele Dix, Claudio Bigagli, Roberto Citran. (la Repubblica)