Libera, la fiction di Rai1 è tratta da una storia vera?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libera è la nuova fiction che andr in onda il martedì in prima serata su Rai1. Scopriamo se è tratta da una storia vera. La trama di Libera: giustizia e vendetta si intrecciano Al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Utilizzando il pulsante "Acconsento" permetterai a Rai, Rai Pubblicità e terzi di utilizzare anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento per raccogliere e usare dati personali come il numero identificativo del tuo dispositivo, dati di navigazione, etc. (Rai Com)
Una narrazione che non dimentica l'umorismo e propone in ogni episodio spunti di riflessione sia nei casi affrontati in tribunale sia nelle dinamiche personali della protagonista. Scopriamo adesso i volti che popolano la serie diretta da Gianluca Mazzella. (Today.it)
La fiction è girata e ambientata a Trieste e conta un totale di otto episodi per la prima stagione, dalla durata di 50 minuti ciascuno. Al centro della trama un dramma familiare: l'apparente suicidio della figlia di LIbera, infatti, si rivelerà essere probabilmente un omicidio. (Fanpage.it)
Lunetta Savino è una giudice di origine palermitana trapiantata a Trieste, che ha perso la figlia ma non ha smesso di credere nella giustizia. In onda dal 19 novembre ogni martedì su Rai1. (Movieplayer)
C’è un fil rouge tra la nuova serie di Rai 1, Libera, e il nuovo film di Clint Eastwood Giurato numero 2. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Debutta su Rai 1 Libera, fiction in quattro puntate con Lunetta Savino nel ruolo di una giudice divisa tra il rispetto della legge e il desiderio di giustizia personale. (Cinematographe.it)