“Libera”, le trame del primo e del secondo episodio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa succede il 19 novembre su Rai1 in compagnia di Lunetta Savino Alessandro Alicandri Lunetta Savino è una delle attrici più amate del pubblico italiano e la vedremo nella nuova serie "Libera", uno speciale fiction in quattro puntate (otto episodi) nelle quali l'attrice, nei panni del giudice Libera Orlando, si ritroverà a risolvere una difficile vicenda familiare, trovandosi dentro un'indagine al limite della legalità. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
E’ una giudice integerrima, si chiama Libera Orlando ed è la protagonista della nuova fiction Rai, Libera, in onda questa sera, martedì 19 novembre su Rai 1. Lunetta Savino propone al pubblico un nuovo personaggio in una serie ambientata a Trieste, regia di Luca Mazzella, nel cast Matteo Martari, Gioele Dix, Claudio Bigagli, Roberto Citran. (la Repubblica)
C’è un fil rouge tra la nuova serie di Rai 1, Libera, e il nuovo film di Clint Eastwood Giurato numero 2. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il 19 novembre su Rai 1 debutta la fiction Libera, con Lunetta Savino nei panni della protagonista. Al centro della trama un dramma familiare: l'apparente suicidio della figlia di LIbera, infatti, si rivelerà essere probabilmente un omicidio. (Fanpage.it)
Diretta da Gianluca Mazzella e scritta da Mauro Casiraghi ed Eleonora Fiorini, la produzione di 11 Marzo Film con Rai Fiction promette una storia avvincente ambientata a Trieste, dove il confine tra legalità e vendetta si fa sempre più labile. (Cinematographe.it)
In Rai utilizziamo cookie e tecnologie simili per consentire le funzionalità essenziali dei nostri prodotti digitali e offrirti un’esperienza di utilizzo migliore. (Rai Com)
Lunetta Savino è Libera nella nuova serie tv su Rai 1. Comincia stasera su Rai 1 Libera, la nuova fiction con Lunetta Savino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)