Davide Piccinali, medico del San Raffaele di Milano trovato a Vicenza: era scomparso da tre giorni

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. Ad annunciarlo all'Ansa è stato il fratello Dario. «È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene» ha detto. Cosa è successo A partire dal 3 ottobre si erano perse le tracce del medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia presso l’ospedale San Raffaele. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Davide Piccinali, 39enne medico specializzando all’ultimo anno di Crdiochirurgia, originario di Brescia ma residente a Milano e in servizio all’ospedale San Raffaele, è stato ritrovato a Vicenza dopo essere scomparso nel nulla giovedì scorso. (Nurse Times)

È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni del San Raffaele di Milano, originario di Brescia, scomparso da venerdì. La notizia è stata confermata all’ANSA dal fratello Dario: “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (tviweb)

Ritrovato il medico scomparso È stato ritrovato sano e salvo a Vicenza Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì 4 ottobre 2024. (Prima la Martesana)

Ritrovato Davide Piccinali, il medico del San Raffaele scomparso da giorni: era in un hotel di Vicenza

Il medico del San Raffaele di Milano scomparso tre giorni fa, si era registrato in un hotel della città veneta. Piccinali è bresciano ma vive a Milano, in via Padova. (Il Giornale d'Italia)

Scomparso da tre giorni nel nulla, senza apparenti motivi. Ma ora è stato trovato: dopo due segnalazioni, una proveniente da Treviglio (dove avrebbe fatto colazione in un bar) e una da Milano, in zona Cascina Gobba, dove avrebbe preso un autobus (l'autista è certo di averlo visto a bordo). (Corriere della Sera)

È stato il fratello Dario, che in questi giorni aveva lanciato vari appelli social insieme alla madre per raccogliere informazioni, ad annunciare il ritrovament… (La Repubblica)