De Giovanni: "Spalletti ha spinto il pubblico a guardare avanti facendo dimenticare Napoli-Verona!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il vero protagonista di del ritiro del Napoli è stato sicuramente Luciano Spalletti.
Il nuovo tecnico ha inteso gettare un ponte tra la società e il pubblico.
Quello che ha fatto Spalletti, tra l’altro lui non c’era l’anno scorso, di mostrare al pubblico una faccia consapevole di quello che era accaduto e il tentativo di portare tutti a guardare in avanti è stato veramente apprezzabile”
I tifosi sono ancora guardinghi, perché, parliamoci chiaro, quello che è successo in Napoli-Verona è stato molto triste ed è ancora molto forte nelle nostre menti e davanti ai nostri occhi. (Spazio Napoli)
Su altri media
palletti vuol testar Zanoli anche a Castel di Sangro. Secondo quanto riferito d Radio Kiss Kiss Napoli, una delle note positive del ritiro di Dimaro è Alessandro Zanoli, terzino classe 2000, ex Primavera e con un'esperienza al Legnago in Serie C. (Napoli Magazine)
Una delle sorprese più gustose del ritiro di Dimaro è Alessandro Zanoli, il giovane terzino di proprietà del Napoli si è ben distinto nel corso del ritiro di Dimaro. Zanoli nella gara contro la Pro Vercelli ha giocato in modo più che sufficiente contro la Pro Vercelli, una prestazione che ha ben impressionato anche i tifosi presenti sugli spalti di Dimaro (AreaNapoli.it)
Questo esterno destro classe 2000, alto 1,88 e quasi 90 kg, arrivato nella Primavera del Napoli del gennaio 2018 dal Carpi, è così cresciuto che sono tutti convinti di avere in casa il futuro titolare della corsia destra (Tutto Napoli)
Nel 4-2-3-1 di Spalletti gli va trovato una collocazione: potrebbe giocare da esterno alto più che da terzino", ha concluso Del Genio Il mercato è iniziato ormai da diverse settimane, ma il Napoli non ha ufficializzato ancora nessuna operazione in entrata. (AreaNapoli.it)
Quello che ha fatto Spalletti, tra l’altro lui non c’era l’anno scorso, di mostrare al pubblico una faccia consapevole di quello che era accaduto e il tentativo di portare tutti a guardare in avanti è stato veramente apprezzabile” Nel corso di ‘Tutti in Ritiro’ su Canale 21, è intervenuto lo scrittore Maurizio De Giovanni: “Il vero protagonista di questa prima fase del ritiro del Napoli è stato sicuramente Luciano Spalletti (Tutto Napoli)
Infatti chiederà alla società di poter portare il talento classe 2000 anche a Castel Di Sangro. Sopalletti ha trovato l'erede di Di Lorenzo. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport Spalletti vorrebbe puntare ancore su Alessandro Zanoli. (CalcioNapoli1926.it)