Notte di sangue in periferia, 37enne ucciso a colpi di pistola sotto gli occhi del figlio

Notte di sangue in periferia, 37enne ucciso a colpi di pistola sotto gli occhi del figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Pisa – Tragedia nella periferia città, dove un uomo è stato ucciso a colpi arma da fuoco. Mentre stava per partire una processione in occasione della festa della Madonna del Rosario, sono stati uditi diversi colpi di pistola, almeno sei secondo alcuni testimoni, ma solo uno sarebbe andato a segno. La vittima è un 37enne albanese, incensurato, e sarebbe stato ucciso davanti al figlio nella corte della sua abitazione. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei due gli punta contro la pistola – forse l’arma di ordinanza caduta a terra - e sembrerebbe sparare mancando il poliziotto. Nel video, i momenti successivi alla colluttazione. (Corriere TV)

Il Napoli di Antonio Conte, sorprendentemente, è primo in classifica. Nessuno, soprattutto dopo il ko nel primo turno di campionato contro il Verona, si aspettava infatti che gli azzurri arrivassero alla sosta di ottobre in testa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo rende noto il procuratore della Repubblica di Crotone, Giuseppe Capoccia, spiegando che “allo stato sono in corso accertamenti a carico di tutti i soggetti coinvolti: per ricostruire puntualmente le circostanze dello sparo che ha ucciso Chimirri si è proceduto all’iscrizione di Sortino nel registro degli indagati”. (infodifesa.it)

Poliziotto aggredito a Crotone: le immagini del pestaggio

Era un volto noto su TikTok l'uomo ucciso lunedì pomeriggio, 7 ottobre, da un poliziotto a Crotone dopo un inseguimento e una colluttazione. Si chiamava Francesco Chimirri e lavorava come pizzaiolo a Isola di Capo Rizzuto, cittadina della provincia, dove pare che Chimirri fosse piuttosto conosciuto. (Today.it)

É indagato per omicidio Giuseppe Sortino, il viceispettore della Polizia di Stato che ieri pomeriggio, a Crotone, ha ucciso un 44enne, Francesco Chimirri, dopo avere assistito ad un incidente stradale provocato dalla vittima poi fuggita. (Il Dispaccio)

Le versioni sulla dinamica variano: secondo alcuni, Sortino avrebbe assistito al tamponamento tra Chimirri e un'altra vettura, mentre altri dicono che lo stesso poliziotto sia stato coinvolto nell'incidente. (la Repubblica)