Pensioni, quattordicesima a dicembre: importi e chi riceverà il pagamento

Pensioni, quattordicesima a dicembre: importi e chi riceverà il pagamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Pensioni. Si avvicinano i pagamenti del prossimo assegno. Dal 2 dicembre parte l'accredito sul conto per chi l'ha autorizzato. E si apre anche la possibilità del ritiro presso gli uffici postali. Un assegno che sarà più ricco per molti. Oltre alla tredicesima, infatti, per circa 400mila pensionati (con i requisiti qui specificati) è in arrivo anche il "bonus" di dicembre. Ma non solo. Pensioni, bonus 154,94 euro a dicembre: chi riceverà il pagamento e chi è escluso Pensioni, a chi arriva la quattordicesima Con la rata di dicembre 2024, è messa in pagamento anche la somma aggiuntiva per la seconda platea del 2024, vale a dire la quattordicesima. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Dicembre si avvicina e porta con sé buone notizie per migliaia di pensionati. In arrivo due importanti benefici, l’ormai consueto “bonus natalizio” di 154,94 euro e la quattordicesima mensilità. (Pensioni e Fisco)

Il 2 dicembre sarà una data ghiotta per milioni di pensionati. Infatti arrivano i nuovi accrediti con parecchie novità sull’ultimo rateo di questo 2024. Cominciamo dalla quattordicesima che arriverà insieme al cedolino del prossimo mese. (Liberoquotidiano.it)

Chi è in pensione riceverà un’ottima notizia il prossimo mese: dicembre sarà un mese speciale per oltre 400mila pensionati. (Management CuE)

Pensione di dicembre con aumento di 154 euro, a chi spetta?

Con l’arrivo di dicembre, i pensionati si preparano a ricevere l’ultimo cedolino pensione dell’anno. Il documento che questo mese si arricchisce, per alcuni, di voci aggiuntive, rispetto all’importo ordinario dell’assegno pensionistico mensile e alla tredicesima mensilità. (InvestireOggi.it)

Di seguito, i dettagli principali. Quando pagano la pensione di dicembre 2024: ecco la data e tutto quello che c’è da sapere sul cedolino. (Gazzetta del Sud)

Come ogni anno, la somma aggiuntiva spetta ai titolari di una trattamento di vecchiaia, di anzianità e di invalidità o inabilità civile. Tredicesima mensilità in arrivo per pensionate e pensionati: cedolino INPS già disponibile su NoiPa, ecco le date previste per il pagamento (Informazione Fiscale)