Pensioni, in arrivo il bonus tredicesima dall'INPS per le pensioni che non superano questa soglia: ecco quale e requisiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dicembre 2024, i pensionati con pensioni basse riceveranno un importante bonus aggiuntivo, che si aggiungerà alla consueta tredicesima. Ecco come funziona il bonus, chi ha diritto a riceverlo e quando verrà pagato A dicembre 2024, insieme alla tredicesima mensilità, alcuni pensionati riceveranno anche un bonus di 154,94 euro . Questo bonus - chiamato Bonus natale, Bonus pensioni o Bonus tredicesima - è destinato ai pensionati i quali percepiscono trattamenti pensionistici con importi bassi, che non superano determinate soglie di reddito. (Brocardi.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La pensione purtroppo non la percepiscono tutti, in quanto ci sono parecchie circostanze per cui una fetta di popolazione è tagliata fuori, mentre un’altra non se la gode proprio per la comparsa di malattie o imprevisti vari. (Cataniaoggi.it)
Arriva una sorpresa natalizia per i pensionati: scopri subito se hai i requisiti per ricevere l’importo aggiuntivo. (Management CuE)
Quando pagano la pensione di dicembre 2024: ecco la data e tutto quello che c’è da sapere sul cedolino. Di seguito, i dettagli principali. (Gazzetta del Sud)
Dicembre si avvicina e porta con sé buone notizie per migliaia di pensionati. In arrivo due importanti benefici, l’ormai consueto “bonus natalizio” di 154,94 euro e la quattordicesima mensilità. (Pensioni e Fisco)
Il mese di dicembre è sempre speciale per i pensionati italiani, poiché accanto al regolare assegno mensile arriva anche la tanto attesa tredicesima. Per il 2024, il pagamento delle pensioni per dicembre avrà una gestione particolare dovuta alla coincidenza del primo giorno del mese con una domenica. (InvestireOggi.it)
Dicembre 2024 porta buone notizie per i pensionati italiani, che vedranno il proprio cedolino arricchito da una serie di integrazioni. Questi importi extra, esenti da imposte, vengono calcolati sulla base di requisiti specifici di reddito ed età, come previsto dalla normativa vigente. (Pensioni Per Tutti)