La doppia mossa per il Lecce che non sarebbe una sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La doppia mossa per il Lecce che non sarebbe una sorpresa Conte non conosce titolarissimi. Gioca solo chi lo merita e sta bene. Ecco perché non sorprendono le risposte positive di Neres e Simeone contro l'Empoli ed ecco perché i due si candidano ad una maglia dal 1' contro il Lecce. Non accadrà, forse, perché certe gerarchie sono blindate, ad esempio Lukaku che non è ancora al top e ha bisogno di giocare per entrare in forma, ma le risposte di chi subentra sono incoraggianti e Conte prende in considerazione tutti. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Romelu Lukaku è stato probabilmente il peggiore in campo del Napoli nel match contro l'Empoli. Il centravanti belga non solo non si è mai reso pericoloso, ma non ha tenuto palloni in avanti facendosi anticipare costantemente dalla difesa avversaria. (AreaNapoli.it)
Il Lecce per Antonio Conte resta nel cuore, ma per lui è stata anche una spina come scrive Il Mattino: (CalcioNapoli24)
Napoli-Lecce, Lukaku riposa? Il prossimo turno di campionato metterà di fronte Napoli-Lecce in una sfida che ha in palio 3 punti molto importanti e Antonio Conte è pronto a fare le sue scelte, deciso anche cosa farà con Lukaku. (CalcioNapoli24)
Sarà possibile seguirla integralmente attraverso il canale Youtube ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)
Di Gennaro: "Conte può fare un po’ di turnover in vista del Milan" (CalcioNapoli1926.it)