Lukaku, nessun dubbio per il Lecce: Conte ha già preso la sua decisione

Lukaku, nessun dubbio per il Lecce: Conte ha già preso la sua decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku, nessun dubbio per il Lecce: Conte ha già preso la sua decisione In attacco Neres, mai titolare in Serie A, chiede strada. Non sono previsti dubbi al centro. Nessun dubbio per il Lecce: Lukaku sarà ancora titolare al centro dell'attacco. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Conte ha le idee piuttosto chiare, anche se si riserverà ancora qualche giorno prima della definizione dell’undici di partenza di sabato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha ripreso ieri la preparazione, subito a grandissimo ritmo, per mettere nel mirino la sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce con l'obiettivo di centrare la quarta vitt (TUTTO mercato WEB)

L’Europa quest’anno non c’è, quindi questa è una delle poche occasioni in cui la capolista dovrà affrontare più gare ravvicinate. Tre gare di campionato in dieci giorni sono un motivo in più di riflesso attenta. (CalcioNapoli1926.it)

Neres pronto a partire dall’inizio in Napoli-Lecce: i tifosi azzurri esultano (Napolipiu.com)

"Napoli-Lecce: Conte ha preso una decisione su Lukaku". Le ultime

Il Napoli comincia la nuova stagione con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Napoli in campo contro il Lecce: le scelte di Conte per l’attacco L’attesa per il match è alta, e tra i protagonisti potrebbe esserci finalmente David Neres, che non è mai partito titolare in Serie A da quando è arrivato in azzurro. (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku è stato probabilmente il peggiore in campo del Napoli nel match contro l'Empoli. Il centravanti belga non solo non si è mai reso pericoloso, ma non ha tenuto palloni in avanti facendosi anticipare costantemente dalla difesa avversaria. (AreaNapoli.it)