"Do istruzioni su come fare bene autoerotismo, i fan mi ringraziano. Guè è geniale e sul set del video ci ha dato dentro": Tami Tsunami da Onlyfans alla musica

Do istruzioni su come fare bene autoerotismo, i fan mi ringraziano. Guè è geniale e sul set del video ci ha dato dentro: Tami Tsunami da Onlyfans alla musica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cresciuta in un’umile famiglia della periferia milanese, idee chiare e grande personalità, è diventata con il tempo tra le più seguite e celebri content creator di OnlyFans. Venerdì è uscito il suo primo singolo “Dura” (feat.Guè) e Tami Tsunami ha trovato il modo per coronare anche la sua passione per la musica. Ma è stato soprattutto il lavoro nel mondo dei contenuti per adulti che, dall’età di 28 anni, le ha cambiato la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

È estate. Ce lo dice la Nasa o chi per lei, sempre che la Nasa sia femminile, leggevo proprio ieri che la parola tequila è maschile, quindi per fare quelli colti toccherebbe dire il tequila, niente è come sembra. (MOW)

Nel 2020, quando la fama di OnlyFans ha raggiunto il suo apice anche grazie alle lunghe giornate di auto-isolamento da lockdown, diversi cantanti americani hanno deciso di approdare sulla piattaforma che proponeva un nuovo modo di creare contenuti per adulti a pagamento. (Cosmopolitan)

La più famosa content creator di Onlyfans unisce le forze con Guè in un brano prodotto da Riccardo Scirè in uscita il 26 luglio. Si intitola Dura il singolo che segna l’esordio discografico di Tami Tsunami (ilmessaggero.it)

Tami Tsunami, la star di OnlyFans: «Guè Pequeno apprezza il mio lavoro, ci siamo scritti. Così è nata la nostra canzone»

E così il sogno è stato accantonato. Il sogno della musica Cinzia ce l’ha sempre avuto, poi, come racconta a Open, venendo da una situazione finanziaria difficile, la scelta è ricaduta su qualcosa di più pratico: un lavoro per contribuire alle spese di casa. (Open)

Il singolo esce nella notte tra 25 e 26 luglio, e già le loro foto compaiono sui manifesti nei punti strategici di Milano (e non solo), tra cui corso Vittorio Emanuele e corso Matteotti. Sopra le teste dei passanti si stagliano a grandezza monstre il rapper, fondatore dei Club Dogo, e la 32enne «adult content creator» che in curriculum ha record di abbonati sul suo profilo sexy di OnlyFans (Corriere Milano)