Carboni in sede Inter: è il momento del rinnovo. Poi Marsiglia!

Gran giorno per Valentin Carboni, appena arrivato nella sede dell’Inter per rinnovare il suo contratto. Poi scatterà il passaggio successivo che prevede la partenza per Marsiglia. ACCORDO – Inizia una settimana particolarmente importante per Valentin Carboni, ormai promesso sposo del Marsiglia. L’Inter e il club francese hanno trovato da qualche giorno un accordo per il trasferimento del giovane argentino, che partirà per un prestito oneroso di un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più bonus e contro-riscatto per il club nerazzurro a 40 milioni di euro. (Inter-News)

Su altri media

Chiesa Lazio, l’Inter ci PROVA: pronto lo SCAMBIO per anticipare le concorrenti. ULTIME. I dettagli del possibile scenario di calciomercato (Lazio News 24)

Federico Chiesa è ai margini del progetto della Juve ma il suo futuro è ancora una grande incognita. L’attaccante bianconero è infatti stato messo fuori rosa da Thiago Motta ma nessuna squadra si è mossa per acquistarlo. (Juvenews.eu)

Le parole – “Sono pronto. (Europa Calcio)

Juve e Inter, clamorosa ipotesi di scambio Chiesa-Frattesi

STRETTA DI MANO – Dopo settimane di trattative l’affare che vede protagonista Valentin Carboni si è concluso positivamente. Inter e Marsiglia si sono strette la mano, giungendo a un accordo che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto per il trasferimento del giovane calciatore argentino. (Inter-News)

Difficile che l’Inter possa aprire ad uno scambio con Frattesi, nonostante la possibilità di incassare un conguaglio da quasi 10 milioni dai bianconeri. (Passione Inter)

JUVE INTER CHIESA FRATTESI – Thiago Motta è stato chiaro: Federico Chiesa è fuori dai piani di questa sua nuova Juventus. L’ala è quindi sul mercato, e uno dei club a cui il giocatore è maggiormente accostato è l’Inter. (Europa Calcio)