Genova, sono 38 i feriti dopo il derby: fermati alcuni tifosi

Genova, sono 38 i feriti dopo il derby: fermati alcuni tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Sale a 38 il bilancio dei feriti dopo gli scontri tra malviventi e forze dell'ordine che sono avvenuti prima, durante e dopo la partita tra Genoa e Sampdoria andata in scena ieri sera allo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Nel dettaglio, spiega una nota della Questura, 19 della polizia, 16 dei carabinieri, uno della guardia di finanza. Le lesioni piu' gravi riguardano la frattura di una mano, che ha portato anche a un intervento chirurgico d'urgenza, la frattura di piu' costole e un trauma cranico, numerose le ferite lacero contuse suturate. (Tiscali)

E ci sono i primi arresti: un tifoso della Sampdoria e due ultras del Marsiglia (tifoseria legata a quella genoana), arrestati oggi, che facevano parte di un folto gruppo di ultras francesi giunti a Genova proprio per picchiarsi con i sampdoriani. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante ha anche raccontato: "C'era mio padre lì nell'angolino". (Fanpage.it)

Scontri derby a Genova, in corso perquisizioni e arresti tra ultrà

Al Ferraris la qualificazione viene decisa ai calci di rigore, dopo l'1-1 dei tempi supplementari firmato da due conclusioni dal limite di Pinamonti (dopo 9 minuti) e di Borini (a 7 dalla fine). I blucerchiati si tolgono una delle prime vere soddisfazioni stagionali, e di certo la più grossa, eliminando il Genoa e approdando agli ottavi di finale. (Eurosport IT)

Antonio Barreca, che col suo rigore manda la Sampdoria agli ottavi di finale e, sopratutto, regala un Derby dal peso specifico enorme ai blucerchiati, esulta per la vittoria, con una storia sua pagina... (Sampdoria News)

L'obiettivo delle perquisizioni è quello di trovare riscontri sulla loro partecipazione ai tafferugli e perciò sono stati sequestrati capi di abbigliamento e telefoni cellulari. Genoa-Juventus rischio porte chiuse: attesa la decisione - LA NOTIZIA (Primocanale)