Vittoria Trump, cosa cambia sulla sanità? ▷ Frajese: “Sembra l’alba di un nuovo giorno”

Vittoria Trump, cosa cambia sulla sanità? ▷ Frajese: “Sembra l’alba di un nuovo giorno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio ESTERI

Con la vittoria di Donald Trump, l’amministrazione statunitense si prepara a un cambiamento radicale con l’introduzione di figure di spicco che potrebbero trasformare profondamente le politiche federali. Tra le scelte previste, Robert F. Kennedy Jr. potrebbe ottenere un ruolo significativo nella gestione delle principali agenzie sanitarie pubbliche, come il CDC, NIH e FDA. Kennedy, noto per il suo scetticismo sui vaccini, potrebbe portare una nuova linea nelle politiche sanitarie, influenzando temi delicati come i programmi vaccinali e la sicurezza alimentare. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Il coinvolgimento di Robert F. Kennedy Jr. (Radio Radio)

E’ Milano la città dove si spende di più per la cultura. Più calcio che libri però. I complotti di Kennedy Jr. (L'HuffPost)

Una notizia che ha gettato nello sconforto la giovane madre. Che fosse una donna estremamente benestante della West Coast, un patrimonio personale stimato nell’esorbitante cifra di oltre un miliardo di dollari, a poco è servito per compensare il dolore di una diagnosi che segna una vita. (L'HuffPost)

Il confuso piano di Trump per la sanità

Riviera Oggi ha ascoltato il pensiero di Robert Edrington, in Italia da 38 anni, nato in Florida, riguardo le elezioni negli Stati Uniti che hanno visto la vittoria di Donald Trump su Kamala Harris. (Riviera Oggi)

Donald Trump e Robert Kennedy junior, nipote di Jfk e figlio del segretario alla Giustizia e candidato presidenziale democratico ucciso a Los Angeles nel 1968, sono ormai una coppia politica unita e ambiziosa (il Giornale)

Da "make America great again" a "make America healthy again", Trump rimetterà davvero in buona salute la sanità degli Stati Uniti? Ecco come interverrà su Obamacare e assistenza sanitaria, vaccini, fecondazione assistita e aborto Cosa comporta per la sanità il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca? Un piano chiaro non sembra esserci ma ecco quali sono i temi toccati dal tycoon durante la campagna elettorale che lo ha condotto una secondo volta a guidare gli Stati Uniti. (Start Magazine)

Vittoria Trump, cosa cambia sulla sanità? ▷ Frajese: “Sembra l’alba di un nuovo giorno”